Proseguono le indagini sull’incidente mortale di sabato scorso, che ha causato la morte dei giovani motociclisti Mario Sedda e Roberto Daga di Paulilatino e Giovanni Melis di Gadoni. Gli investigatori della Procura della Repubblica di Oristano stanno esaminando le testimonianze dei feriti per chiarire cosa sia accaduto sulla strada provinciale 11 che da Paulilatino conduce a Ula Tirso.
Saranno indagati per omicidio stradale plurimo, un atto necessario da parte del pubblico ministero per poter effettuare le verifiche e i rilievi tecnici necessari a ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
La dinamica dell’incidente avvenuto sabato pomeriggio è apparsa fin da subito complicata e saranno necessari ulteriori approfondimenti. Le quattro moto, che viaggiavano verso Paulilatino, sono volate e poi sono scivolate sull’asfalto per centinaia di metri. Due di esse hanno preso fuoco, innescando un vasto incendio, mentre la Mercedes, diretta a Ula Tirso, è finita contro un muretto a secco. L’impatto è avvenuto nei pressi di un dosso, con visibilità molto ridotta e nessuna possibilità di evitare la collisione.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie