Ambulanza-777x437 Violento incidente sulla strada per Cabras, ci sono feriti

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada che conduce a Cabras. Il bilancio è di tre persone ferite, con una in gravi condizione. L’incidente ha coinvolto un furgone e una moto, che si sono scontrati frontalmente all’altezza di una curva particolarmente pericolosa in direzione Zeddiani.

Nello scontro sono rimasti feriti entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti, così come il passeggero della moto, che ha battuto violentemente la testa e riportato numerose escoriazioni. L’intervento immediato delle ambulanze del 118-Areus, inviate immediatamente dalla centrale operativa di Cagliari, è stato fondamentale. I tre feriti sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale San Martino per ricevere le cure necessarie.

Attualmente, le condizioni più preoccupanti sembrano riguardare il giovane motociclista, il quale sarà sottoposto a ulteriori accertamenti diagnostici per valutare la gravità delle sue lesioni. Il personale medico sta lavorando intensamente per stabilizzare il paziente e fornire tutte le cure necessarie.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie