Oristano

Spesa complessiva 2,7 milioni, presentate le offerte per i due lotti

Scaduti i vecchi appalti, la Provincia è pronta ad affidare per il biennio 2024-2025 il servizio di sfalciatura lungo gli oltre 1.000 chilometri di strade provinciali dell’Oristanese. Due i lotti: per il primo sono state presentate cinque offerte, per il secondo sono sette. In questa fase è in corso la procedura di apertura delle buste.

Per l’anno in corso la Provincia ha messo a bilancio un milione e 360mila euro, mentre per il 2025 sono a disposizione un milione e 355mila euro.

L’amministrazione guidata dal commissario straordinario Massimo Torrente sta provando a giocare d’anticipo, così da poter programmare per tempo gli interventi.

Puntualmente ogni primavera il problema degli sfalci torna d’attualità. La pulizia delle strade è importante per due ragioni: in primis per garantire un’adeguata visibilità agli automobilisti e motociclisti che le percorrono, ma anche per prevenire il rischio di incendi.

Tanti i punti critici, in particolare lungo le provinciali che portano alle spiagge del Sinis, molto trafficate nei mesi estivi.

Venerdì, 12 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie