Il 1° gennaio, nell’ambito di un’intensificata attività di prevenzione e repressione dei reati disposta dal Comando provinciale, i carabinieri della stazione di Cabras e della Compagnia di Oristano hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano un uomo di 38 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’operazione è scaturita da un attento lavoro di monitoraggio. A seguito di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati ritrovati 5,75 grammi di cocaina nascosti nel freezer e nella camera da letto dell’abitazione dell’individuo. Inoltre, sono stati sequestrati strumenti utilizzati per il confezionamento e la pesatura della droga, confermando l’intento di spaccio.
L’operazione fa parte di un più ampio piano di controllo messo in atto dai Carabinieri del Comando provinciale di Oristano, volto a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti e a prevenire i reati predatori, come rapine ai danni di uffici postali, banche e truffe ai danni degli anziani. Il monitoraggio e le operazioni proseguiranno con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il rispetto della legge sul territorio.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/scoperto-cocaina-pronta-spaccio-denunciato-cabras-4-gennaio-2025/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie