Le previsioni meteo per Oristano indicano cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata. Le temperature si attesteranno tra la minima di 7 gradi e la massima di 19 gradi, come riportano gli esperti di 3bMeteo[1].
“A Oristano oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 19 gradi, la minima di 7 gradi. Lo zero termico si attesterà a 2.908 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso”, fanno sapere i meteorologi.
In Sardegna, l’alta pressione continua a rafforzarsi, favorendo un progressivo miglioramento delle condizioni meteorologiche con ampi rasserenamenti. Nel dettaglio, sul litorale occidentale e sui rilievi si osservano nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. Situazione analoga sul litorale orientale, sul litorale meridionale, sulle aree interne meridionali e settentrionali, dove, però, la tendenza sarà verso un cielo sereno già dalla serata.
I venti soffiano deboli dai quadranti sud-orientali, mantenendo una leggera rotazione nella stessa direzione. Lo zero termico si attesta intorno ai 2950 metri, segnalando condizioni stabili in quota. Per quanto riguarda i mari, il Mare di Sardegna registra una diminuzione del moto ondoso, passando da molto mosso a mosso, mentre il Canale di Sardegna e il Tirreno risultano prevalentemente mossi.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/previsioni-meteo-oristano-6-gennaio-2025/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie