Scoppia un incendio sotto la chiesa di Valledoria, scatta l'allarme

Questa sera, intorno alle ore 19, un incendio è divampato nei locali situati sotto la chiesa del Cristo Re, a Valledoria, creando momenti di apprensione tra i residenti e i fedeli presenti alla messa. L’allarme è scattato prontamente grazie alla segnalazione degli stessi frequentatori della funzione religiosa, che hanno immediatamente avvisato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tempio Pausania, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non si registrano feriti né tra i fedeli né tra i soccorritori. La rapidità dell’intervento ha evitato che la situazione degenerasse in un pericolo maggiore.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, che hanno avviato un’indagine per comprendere le dinamiche che hanno portato all’accaduto. Inoltre, i carabinieri sono giunti sul luogo per effettuare i dovuti rilievi e garantire la sicurezza della zona. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha permesso di scongiurare danni gravi, ma l’incidente ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, che ora attende risposte sulle cause di quanto accaduto.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie