Con grande dolore, Oristano piange la scomparsa di Marina Erminia Lasi, che ci ha lasciati all’età di 64 anni. Una donna amata e rispettata da tutti, che ha saputo arricchire la vita di chi l’ha conosciuta con la sua gentilezza e il suo spirito di famiglia.
Ad annunciarne la scomparsa, la mamma Antonia, le sorelle Maria Teresa e Simonetta, i cognati, e gli adorati nipoti Alessandro, Francesco e Matteo, insieme a Danila, che le sono stati vicino in ogni momento. La sua morte lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e nella comunità che la ricordava con affetto.
I funerali di Marina Erminia Lasi si terranno domani, martedì 7 gennaio, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Oristano. La celebrazione della Santa Messa offrirà un ultimo saluto a una donna che ha vissuto con impegno e amore, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/addio-marina-erminia-lasi-ultimo-saluto-oristano-6-gennaio-2025/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie