Cabras

Nei giorni scorsi rinnovato il contratto con la Sis

La primavera si avvicina e il Comune di Cabras già pensa alla stagione estiva, a partire dalla gestione dei parcheggi lungo le spiagge.

Con una determinazione del direttore dell’Area Marina Protetta, Massimo Marras, sono state avviate le procedure necessarie all’allestimento del litorale per l’avvio del servizio ed è stato rinnovato il contratto con il concessionario.

Anche per la stagione 2024 sarà la S.I.S. – Segnaletica Industriale Stradale srl di Corciano (Perugia) a gestire i parcheggi a pagamento, attraverso parchimetri e ausiliari del traffico. Spetterà alla stessa ditta fornire e installare i parchimetri nel litorale di Cabras e riscuotere le tariffe per la sosta breve a pagamento, nel periodo di esecuzione del servizio.

Lo scorso anno i parcheggi a pagamento avevano operato dal 16 giugno al 24 settembre, per 99 giorni complessivi di servizio. Le spiagge con gli stalli blu erano quelle di San Giovanni di Sinis, Maimoni, Is Arutas e Mari Ermi.

Novità o conferme per la stagione 2024 potrebbero arrivare già il prossimo mese: “Stiamo elaborando condizioni e aggiornamenti”, ha fatto sapere il sindaco Andrea Abis, che gioca d’anticipo. “Attualmente siamo ancora in una fase di programmazione e contrattazione, intanto però ci siamo portati avanti sulla scelta del soggetto gestore”.

Mercoledì, 28 febbraio 2024

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie