Bauladu è in lutto per la prematura scomparsa di Pierantonio Noletti, morto all’età di 60 anni. Il paese si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, con numerosi messaggi di cordoglio che sono giunti da parte di amici e conoscenti.
Pierantonio Noletti era una figura molto conosciuta nel paese. Alla fine del 1996, aveva fondato una società di allevamento di ovini e caprini. Un’impresa che aveva contribuito all’economia locale e che aveva portato innovazione nel settore dell’allevamento.
La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio nella comunità. La moglie Giuseppina, il figlio Francesco Tommaso, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti piangono la perdita di un uomo amato. “Quando me ne vado, non imparare a vivere senza di me, basta imparare a vivere con il mio amore, in un modo diverso”, si legge nel necrologio.
Oggi, venerdì 27 dicembre, alle ore 15:30, si terrà il funerale con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa parrocchiale di San Gregorio Magno a Bauladu. Sarà un momento per amici e familiari di riunirsi e pregare per l’anima buona di Pierantonio.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/addio-pierantonio-noletti-ultimo-saluto-bauladu-27-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie