Cronaca

Operazione dei carabinieri

Carabinieri notte - auto luci

Cagliari

Operazione dei carabinieri

Sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana, è stato arrestato dai carabinieri  che subito dopo a casa sua, durante una perquisizione,  hanno trovato un deposito di stupefacenti: 10,1 grammi di cocaina, 690 grammi di boccioli di marijuana, 500 grammi di foglie di marijuana, un apparecchio per termosaldatura, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente, oltre a denaro contante.

Nel carcere di Uta è finito un  disoccupato di 35 anni di Sestu, dove l’operazione dei carabinieri è stata portata a termine.

I militari stavano eseguendo un servizio mirato contro lo smercio di stupefacenti. Hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva la dose  di marijuana a un disoccupato di 46 anni.  Da qui l’arresto e la perqusizione successiva.

Il trentacinquenne, già noto alle forze dell’ordine,  dovrà rispondere di cessione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente, invece, è stato  segnalato alla Prefettura di Cagliari come assuntore di stupefacenti.

Sabato,  21 ottobre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie