Mogoro

Gli organizzatori vogliono riproporre il festival della comicità il prossimo anno

Si è chiusa con tanta allegria e un arrivederci all’anno prossimo l’edizione zero del Tragogò Fest, il festival della risata andato in scena lo scorso fine settimana a Mogoro.

L’organizzazione è stata curata dal Teatro Tragodia, che ininterrottamente da decenni svolge un’intensa attività teatrale e culturale producendo spettacoli che vengono rappresentati nella sua “Fabbrica delle gazzose” di Mogoro e nei circuiti teatrali regionali. La direzione artistica era affidata ad Alverio Cau.

Nella tre giorni si sono susseguiti sul palco spettacoli diversi, dedicati a un pubblico eterogeneo ma legati da un comune filo conduttore: la risata è l’unica terapia con effetti collaterali positivi.

“L’apertura del 3 maggio è stata riservata ai bambini con un’anteprima mattutina dei burattini di Daniele Pettinau in Diavoli e pentole e a seguire, la stessa sera, Sold-in, il recital di teatro-canzone di Alverio Cau”, hanno spiegato gli organizzatori. “La sera del 4 maggio applausi per Trop Secret Show, uno spettacolo di altissimo livello internazionale, magistralmente rappresentato dal famoso ventriloquo Andrea Fratellini, che una ventina di anni fa mosse i suoi primi passi

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie