Mogoro
Gli organizzatori vogliono riproporre il festival della comicità il prossimo anno
Si è chiusa con tanta allegria e un arrivederci all’anno prossimo l’edizione zero del Tragogò Fest, il festival della risata andato in scena lo scorso fine settimana a Mogoro.
L’organizzazione è stata curata dal Teatro Tragodia, che ininterrottamente da decenni svolge un’intensa attività teatrale e culturale producendo spettacoli che vengono rappresentati nella sua “Fabbrica delle gazzose” di Mogoro e nei circuiti teatrali regionali. La direzione artistica era affidata ad Alverio Cau.
Nella tre giorni si sono susseguiti sul palco spettacoli diversi, dedicati a un pubblico eterogeneo ma legati da un comune filo conduttore: la risata è l’unica terapia con effetti collaterali positivi.
“L’apertura del 3 maggio è stata riservata ai bambini con un’anteprima mattutina dei burattini di Daniele Pettinau in Diavoli e pentole e a seguire, la stessa sera, Sold-in, il recital di teatro-canzone di Alverio Cau”, hanno spiegato gli organizzatori. “La sera del 4 maggio applausi per Trop Secret Show, uno spettacolo di altissimo livello internazionale, magistralmente rappresentato dal famoso ventriloquo Andrea Fratellini, che una ventina di anni fa mosse i suoi primi passi
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie