Prima categoria
Polizia Squadra Mobile

Cagliari

Operazione della polizia

E’ l’ottavo episodio del genere accaduto a Cagliari e scoperto dalla Squadra Mobile, nel giro degli ultimi mesi, e anche stavolta il tentativo di passare l’esame per la patente di guida con un cosiddetto aiutino esterno si è concluso facendo scattare una denuncia.

Il denunciato è un  giovane di 26 anni, di origine pakistana, residente a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova.

Durante l’esame ha utilizzato un cellulare  che gli consentiva di dialogare all’esterno con un suggeritore.

Con la collaborazione dei funzionari della Motorizzazione Civile, gli agenti stavano  costantemente monitorando  l’aula dove si stavano svolgendo gli esami. L’atteggiamento insolito e sospetto tenuto dal candidato li ha  indotti ad effettuare una perquisizione al termine della prova.

Gli agenti hanno scoperto auricolari e telefono cellulare  collegato, utilizzati per mettersi in contatto con persone che suggerivano le risposte.

Oristano, 21 ottobre 2023

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.[1]

commenta

References

  1. ^Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (www.linkoristano.it)

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie