Oristano

La commozione dei colleghi dopo il malore sul campo e la morte in ospedale

Anche la Procura della Repubblica vuole conoscere le cause che hanno portato alla morte dell’agente della Forestale Pietro Cabras, 28 anni, deceduto ieri sera all’ospedale Brotzu di Cagliari. È stata disposta l’autopsia, che sarà effettuata oggi dal medico legale Roberto Demontis.

Dopo il ricovero a Cagliari, i medici avevano ipotizzato che la febbre potesse essere stata provocata dalla infezione di un batterio, che, forse a causa del caldo, si era sviluppato repentinamente nel corpo del giovane, compromettendo le funzionalità di cuore, polmoni e reni. Non era stata esclusa comunque una intossicazione da fumo.

Pietro Cabras lunedì era stato soccorso durante le operazioni di spegnimento di un incendio tra Palmas Arborea e Tiria. L’agente, che operava nella stazione della Forestale di Cuglieri, era stato distaccato a Fenosu in vista della campagna antincendio, scattata proprio lunedì.

Nel corso dell’intervento i suoi colleghi lo avevano perso di vista, anche a causa del fumo, e si erano allarmati, facendo scattare le ricerche. Lo aveva individuato nel tardo pomeriggio l’equipaggio dell’elicottero del Reparto volo della Polizia di Fenosu.

Quando

Fonte: Link Oristano

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie