Baratili San Pietro
Il risanamento del tetto ha richiesto tempi più
lunghi del previsto
Riapre dopo un anno di lavori la biblioteca di Baratili San Pietro, che accoglierà nuovamente i suoi utenti in locali rinnovati e più sicuri a partire da domani, giovedì 9 giugno, alle 15.
L’edificio ha subito un intervento strutturale costato 300.000 euro. “I lavori hanno consentito di risanare completamente il tetto, le murature, gli intonaci e di sostituire tutti gli infissi”, hanno spiegato dall’Amministrazione comunale. “Si sarebbero dovuti concludere nel settembre scorso, ma la situazione del tetto ha richiesto degli ulteriori interventi”.
I lettori del paese potranno anche contare su una maggiore scelta di titoli sugli scaffali. “È allo studio un altro intervento volto ad integrare la logistica e di conseguenza migliorare ulteriormente il servizio anche attraverso una migliore esposizione dell’importante dotazione di libri, che in questi mesi di chiusura è stata significativamente incrementata”, hanno aggiunto dal Comune.
Con i lavori in corso, i cittadini di Baratili San Pietro hanno potuto fare affidamento per i prestiti sui servizi bibliotecari dei paesi limitrofi. “Nonostante la chiusura, la nostra biblioteca ha comunque promosso delle presentazioni
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie