Giornale di Oristano

Momenti di paura questo pomeriggio ad Alghero, dove un singolare incidente ha richiesto l’intervento congiunto di vigili del fuoco, polizia di Stato, Polizia locale e personale sanitario. Intorno alle 15:30, in via Carrabuffas, un’auto è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento.

La conducente è stata immediatamente soccorsa dai passanti presenti al momento dell’incidente. Sul posto è giunta un’equipe del 118, che ha prestato le prime cure alla ferita prima di trasportarla al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso accertamenti medici.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza l’area. Il palo dell’illuminazione, seriamente danneggiato dall’impatto, è stato stabilizzato in attesa dell’intervento dei tecnici competenti. Anche la vettura coinvolta è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori rischi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia la polizia di Stato che la Polizia locale per regolare il traffico, gestire l’emergenza e avviare le indagini. Al momento non si escludono ipotesi, tra cui un malore della conducente, una distrazione o un problema tecnico al veicolo. L’incidente ha destato attenzione tra i residenti e gli automobilisti di passaggio, causando rallentamenti temporanei lungo via Carrabuffas. La strada è stata riaperta al traffico poco dopo la conclusione delle operazioni di messa in sicurezza.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie