Scuola

Il Comune di Terralba ha annunciato che il ministero dell’Istruzione e del Merito ha avviato il pagamento delle borse di studio. Gli studenti, o i loro genitori nel caso in cui non siano maggiorenni, possono ritirare la Carta Postepay “Borsa di Studio” in qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale. Per il ritiro è sufficiente presentare il codice fiscale e un documento di identità valido, senza necessità di utilizzare o mostrare la Carta dello Studente “IoStudio”.

Per gli studenti che hanno già beneficiato della borsa di studio negli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023, l’accredito per l’annualità 2023/2024 è stato effettuato direttamente sulla stessa Carta Postepay “Borsa di Studio” in loro possesso. Questi studenti non dovranno recarsi all’ufficio postale e le borse di studio devono essere utilizzate entro quindici mesi dall’erogazione.

Il ministero dell’Istruzione e del Merito è l’unica fonte ufficiale per informazioni relative alla riscossione delle borse di studio. Gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IoStudio – Portale dello Studente all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it[4] o inviare richieste di chiarimento esclusivamente via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie