Giornale di Oristano

Proseguono i disagi nel territorio di Marrubiu a causa degli sbalzi di tensione elettrica che stanno interessando tutto il territorio. La situazione, segnalata già il 2 gennaio con una nota ufficiale, non sembra aver trovato risoluzione, aggravando le difficoltà quotidiane dei residenti.

Gli sbalzi di tensione, oltre a compromettere il normale funzionamento degli apparecchi elettrici, stanno causando danni economici e disservizi diffusi. Elettrodomestici danneggiati, impianti industriali rallentati e abitazioni lasciate senza energia stabile sono solo alcune delle criticità segnalate.

Alla luce di questa emergenza, i cittadini hanno rinnovato un appello urgente al sindaco Luca Corrias, il quale si è prontamente attivato contattando direttamente l’Enel per sollecitare una risoluzione definitiva del problema.

Nei giorni scorsi, il sindaco ha inviato una segnalazione ufficiale alla Vodafone per denunciare il malfunzionamento della rete di telefonia mobile verificatosi martedì 31 dicembre 2024. Il disservizio ha causato gravi difficoltà, impedendo sia le chiamate sia l’accesso a internet e lasciando una parte della popolazione in isolamento. Nella comunicazione, il primo cittadino ha richiesto un intervento urgente per il ripristino del servizio, sottolineando l’importanza di garantire la continuità delle comunicazioni. Ha inoltre espresso fiducia in una pronta risposta da parte della compagnia. Fortunatamente, la rete è stata ripristinata, riportando la situazione alla normalità.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie