Segnalazioni

La segnalazione di un lettore 

Passaggio a livello Statale 388 Simaxis
Il passaggio a livello di Simaxis

Simaxis

La segnalazione di un lettore 

È spesso un’attesa infinita quella riservata ai tanti automobilisti che ogni giorno percorrono la strada statale 388 e trovano il passaggio a livello all’altezza di Simaxis chiuso: stamane la sbarra è rimasta abbassata per quasi mezz’ora, davanti a una lunga coda.

La segnalazione è arrivata da un lettore. “Dopo le 12 il passaggio a livello si è chiuso, lasciandoci in attesa per ben 20 minuti”, ha spiegato l’autore della segnalazione, un medico operante nella provincia. “Una paziente mi stava aspettando in una casa di riposo e non avevo idea di quando sarei riuscito a raggiungerla”.

Non è caso eccezionale. “Il problema si verifica da circa un anno: se il treno arriva da Solarussa è inevitabile rimanere in attesa”, ha aggiunto il lettore. “Percorro quel tratto di strada molto spesso e in passato il passaggio funzionava alla perfezione, con attese di qualche minuto”.

“Non si spiega perché ci sia stato questo cambiamento”, ha concluso il lettore. “Stamane la coda era chilometrica e non sono mancate le proteste. È una situazione impossibile”.

Martedì, 16 gennaio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie