Cagliari

Alcol a ragazze minimorenni, denunciato il titolare di un bar in centro

Per il 1° maggio il locale sul lungomare era stato trasformato in una sorta di discoteca non autorizzata. Per questa ragione il titolare è stato sanzionato dalla polizia. Fra l’altro erano presenti più persone del numero massimo consentito dall’autorizzazione: in caso di emergenza, le uscite di sicurezza non avrebbero garantito un deflusso rapido e ordinato.

È successo al Poetto di Quartu Sant’Elena, dove gli esercizi pubblici presenti sono autorizzati esclusivamente alla somministrazione di alimenti e bevande, con la diffusione di musica di accompagnamento.

Sanzioni anche per un altro locale del litorale, che sui social aveva pubblicizzato per il 1° maggio un evento musicale con diversi dj – che avrebbe richiamato un numero di giovani di gran lunga superiore a quanto consentito – predisponendo attrezzature e strutture prive dei necessari requisiti di sicurezza e occupando abusivamente parte della spiaggia. Dopo il controllo, effettuato con finalità preventive, le strutture non autorizzate sono state rimosse.

Nel centro di Cagliari, invece, in un locale in piazza Yenne sono stati somministrati alcolici a quattro ragazze minorenni. Il titolare è stato deferito all’autorità giudiziaria. Le giovanissime

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie