Alghero

Recentemente sono state prese di mira diverse utilitarie prese a noleggio

Aveva forzato la portiera di un auto, ma è stato sorpreso dalla polizia a rovistare all’interno del veicolo ed è stato quindi arrestato. È successo nei giorni scorsi al Lazzaretto di Alghero.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva parcheggiato nelle vicinanze e nella sua auto sono stati trovati alcuni arnesi da scasso.

L’arrestato è finito ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Il fenomeno dei furti sui veicoli in sosta nei parcheggi incustoditi delle spiagge della Riviera del Corallo ha subito un preoccupante incremento soprattutto durante le belle giornate.

Le auto prese di mira sono soprattutto utilitarie prese a noleggio dai turisti in vacanza, aperte con facilità utilizzando grimaldelli.

Venerdì, 3 maggio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie