Carlo Feltrin, agente della polizia locale di Oristano, è il nuovo campione italiano di categoria di corsa su strada, nella 10 chilometri di Avezzano nella provincia di L’Aquila.
Per Feltrin il titolo è arrivato nei giorni scorsi in occasione del 43esimo Campionato nazionale di corsa su strada. L’evento è stato riservato agli appartenenti ai Corpi di Polizia Locale d’Italia, in concomitanza con la manifestazione “Avezzano Città della cultura in movimento”.
Oltre al tricolore di categoria, Carlo Feltrin si è piazzato al terzo posto assoluto della competizione, in 36 minuti netti sul circuito cittadino di Avezzano caratterizzato da molte salite e discese, ai piedi del Monte Velino (2.487 metri).
L’agente della polizia locale di Oristano era in gara insieme a un centinaio di atleti dei Comandi della polizia locale di Roma, Milano, Torino, Firenze, Trieste, Bologna, Ancona, Chieti, Como, Avezzano, Lecce, Pozzuoli, Imperia, Brescia, Montesilvano, L’Aquila, Montefalcone, Palazzolo, Cesena, Terni e Velletri.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie