Sindia

I carabinieri hanno sequestrato quasi 1.700 euro

A casa, nel seminterrato, aveva allestito un piccolo laboratorio, con oltre 150 grammi di marijuana, 150 grammi di hashish, 8 grammi di funghi allucinogeni, una pressa idraulica e stampi per la lavorazione dello stupefacente, assieme a 1.680 euro in contanti.

Un giovane di Sindia è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tutto il materiale e il denaro sono stati sequestrati.

La perquisizione è scattata dopo alcuni giorni di appostamenti e controlli, che hanno rafforzato gli iniziali sospetti sull’attività del giovane.

“L’ennesima operazione dimostra il sempre più crescente uso e conseguente aumento dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del Marghine”, si legge in un comunicato del Comando provinciale dei carabinieri di Nuoro.

Giovedì, 11 gennaio 2024

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie