Barrali

Guidava l’auto della madre

È stato fermato a un posto di blocco al volante di una Citroen C2 e si è scoperto non aveva mai conseguito la patente. Così un operaio di Assemini è stato denunciato dai carabinieri.

Dovrà rispondere di reiterazione nel biennio di guida senza patente: già un anno fa era stato sorpreso dalle forze dell’ordine alla guida di un’auto e non aveva potuto mostrare la patente.

È successo ieri a Barrali, in via Marconi. Per l’uomo, che ha 49 anni, oltre alla denuncia è scattata una contravvenzione.

L’auto era di proprietà della madre dell’operaio.  Il veicolo è stato affidato a una persona in grado di guidare, chiamata dall’interessato e sopraggiunta sul posto.

Giovedì, 11 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie