SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Ultime Notizie
  • Sarda News
24.Lug

La strana coppia dell'estate, Ultimo in barca con Haaland

Haaland con Ultimo - Instagram Haaland

(Adnkronos) - Social impazziti per la strana coppia dell'estate. Ultimo, il cantautore romano dei record, in barca con Erling Braut Haaland, il calciatore norvegese, attaccante del Manchester City e della nazionale norvegese, protagonista con sette gol ai Mondiali 2026. A rivelare l'incontro è stato lo stesso Haaland, che su Instagram ha postato delle foto di una vacanza italiana, in cui spicca uno scatto che ritrae Ultimo, con la maglietta del Manchester City, su uno yacht, tra due giganti del calcio norvegese: Haaland da un lato e Sander Berge (centrocampista del Fulham e della nazionale norvegese) dall'altro.  

Data l'altezza dei due, circa un metro e 95 centimetri a testa, Ultimo è salito su un gradino per lo scatto. L'incontro sembra essere avvenuto in un mare cristallino con scogliere a picco sul mare, che ricorda quello delle Eolie. Sotto il post di Haaland, Ultimo ha commentato con un "nice" mentre Clemente Zard, il patron di Vivo Concerti (che organizza i live di Ultimo, compresa quello con 250.000 spettatori di Tor Vergata) ha scritto: "Campioni veri".   

Articolo precedente: Lotta ai sarcomi, associazione 'Ale con noi': il 26 luglio Palazzo Madama e Palazzo Montecitorio illuminati di giallo Prec Articolo successivo: Etruschi e sardi, due popoli uniti dal mare e da una mostra a Cabras - Notizie Avanti
Notizie in Sardegna: Blog di informazione Sarda - racconta cronaca, politica, attualità, eventi, sport, turismo, lavoro e cultura. Tutte le news e gli aggiornamenti dalla Sardegna.
  • Sestu, Rubano Merce al Lidl e Fuggono in Monopattino: Due Tunisini Arrestati dai Carabinieri

    Sestu, Rapina

    ...
  • Castiadas, Sorpresi Nella Notte 2 Bracconieri di Burcei: Sequestrati Sette Fucili e Due Carabine

    ...
  • Nave Amerigo Vespucci torna in Italia: la leggendaria nave scuola della Marina Militare conclude il tour in Nord America e sceglie la Sardegna come prima tappa

    Il viaggio transoceanico sta per concludersi. Dopo il grande successo della Campagna in Nord America[cite: 3], Nave Amerigo Vespucci si

    ...
  • La magia della terra di Sardegna: torna “La vendemmia dei bambini” tra natura, tradizione e apprendimento

    ...
  • I Nomadi sbarcano a Golfo Aranci: il 22 settembre il leggendario gruppo in concerto gratuito in Piazza Cossiga

    ...
  • Maracalagonis, via Circonvallazione: sbloccata la fognatura dopo due anni di attesa. La sindaca Fadda: "Basta disagi, ora servono tempi certi"

    Arriva la svolta per il cantiere infinito di via Circonvallazione a Maracalagonis. Dopo

    ...
  • Choc a Lula, Bimba di 14 Mesi Muore Soffocata da un Rigurgito: Inutili i Soccorsi

    ...
  • Maxi Sequestro di Droga: 2,5 Kg di Cocaina in Pietra e Hashish. Arrestato un Uomo

    ...
  • Buddusò, Omicidio del Soccorritore del 118: Quattro Arresti per Delitto su Commissione

    Nelle prime ore di questa mattina, i

    ...
  • Siniscola, 33enne Arrestata per Maltrattamenti: Inseguiva la Madre con un Coltello

    ...

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it