Nelle ultime ore si è diffusa una fake news riguardante Alessandra Todde, secondo cui la presidente avrebbe annunciato le proprie dimissioni in seguito alle vicende legate alla sua decadenza. La notizia, priva di fondamento, è stata rapidamente smentita dal suo staff, che ha ribadito la volontà della Todde di proseguire il lavoro intrapreso per la Sardegna e i suoi cittadini.
Il falso comunicato riportava presunte dichiarazioni della Todde: “Dopo dieci mesi di impegno costante per la mia terra e i suoi cittadini, sono convinta che la fiducia nei miei confronti sarà rinnovata. Ho lavorato con passione e serietà per il futuro della mia terra. Credo che i risultati raggiunti dimostrino il valore del nostro operato. La Sardegna merita crescita, innovazione e sviluppo, e io sono pronta a fare ancora di più per la mia isola”.
La diffusione di questa fake news ha acceso un dibattito sull’uso distorto delle informazioni politiche, evidenziando la necessità di verificare sempre l’attendibilità delle fonti prima di diffondere notizie non accertate. Lo staff di Alessandra Todde esorta a consultare esclusivamente i canali ufficiali per ricevere aggiornamenti affidabili sul suo operato.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/alessandra-todde-pronta-dimissioni-fake-news-sardegna-6-gennaio-2025/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie