Giornale di Oristano

A partire da oggi, mercoledì 8 gennaio, e fino al 31 gennaio, i treni su alcune linee ferroviarie della Sardegna subiranno modifiche agli orari a causa di lavori di manutenzione straordinaria tra le stazioni di Abbasanta e Paulilatino. Gli interventi, realizzati da Rete Ferroviaria Italiana (Rfi), sono finalizzati a garantire una maggiore regolarità del servizio e a migliorare l’affidabilità dell’infrastruttura. La società del gruppo Ferrovie dello Stato sottolinea che tali lavori sono essenziali per il buon funzionamento della rete ferroviaria regionale.

L’importo complessivo dei lavori, che interesseranno tratte tra Macomer e Oristano per un totale di circa 20 chilometri, ammonta a circa 6 milioni di euro. A queste attività parteciperanno circa 40 operai e tecnici di Rfi e delle imprese appaltatrici, impegnati a realizzare gli interventi necessari per garantire l’efficienza della rete.

Le modifiche agli orari, già inserite nei sistemi di vendita e consultabili sul sito internet della società, riguardano diverse tratte. In particolare, saranno interessate le linee Cagliari-Sassari-Porto Torres Marittima, Cagliari-Oristano-Macomer, Cagliari-Decimomannu e la linea Ozieri Chilivani-Olbia Terranova, con quest’ultima che vedrà un cambiamento nella partenza del bus CA 617, posticipata alle 19:18 con arrivo alle 21:41.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie