Giornale di Oristano

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera sulla strada provinciale 17, nel tratto che collega Solanas a Torre delle Stelle. Vittima dello schianto è un 67enne cagliaritano, identificato con le iniziali M.F., attualmente ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Secondo le prime informazioni, l’uomo stava percorrendo la litoranea in sella alla sua Ducati. Tuttavia, nel tratto curvilineo, avrebbe perso il controllo della moto, finendo violentemente contro il guardrail. Non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente, che sembra essere stato causato esclusivamente dalla perdita di aderenza o da un errore di guida.

Le conseguenze dello schianto sono state devastanti. Soccorso tempestivamente dai sanitari del 118, il motociclista è stato trasportato d’urgenza al Brotzu, dove è stato sottoposto a una Tac. Gli esami hanno rivelato traumi multipli e lesioni gravi che mettono a serio rischio la sua vita. Le Forze dell’Ordine stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è noto per la sua bellezza paesaggistica, ma anche per la pericolosità delle sue curve, che richiedono particolare prudenza da parte dei conducenti. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza delle strade panoramiche della zona, spesso teatro di gravi incidenti.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie