SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
04.Ago

Ucraina, raid con droni nella regione di Mosca: almeno 5 morti. Russia attacca porti e strutture logistiche di Kiev

Ucraina, raid con droni nella regione di Mosca: almeno 5 morti. Russia attacca porti e strutture logistiche di Kiev

(Adnkronos) - Continuano gli attacchi reciproci tra Russia e Ucraina. Le autorità russe denunciano almeno cinque morti in un raid di droni ucraini nella regione di Mosca, mentre il Ministero della Difesa di Mosca rende noto di aver colpito obiettivi logistici e portuali nell'area di Chornomorsk, in Ucraina. 

Secondo il governatore della regione di Mosca Andrey Vorobyov, Kiev ha attaccato una zona industriale nel distretto municipale di Čechov, alla periferia della capitale russa. "Questa mattina, le forze di difesa aerea hanno respinto un attacco di droni contro la regione di Mosca - ha scritto su Telegram Vorobyov - Nella zona industriale di Novoselki, sono scoppiati diversi incendi in seguito all'attacco. Secondo le prime informazioni, cinque persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite". I vigili del fuoco hanno spento l'incendio più grande, divampato in un magazzino. 

Un incendio, causato da un attacco di un drone, si è sviluppato presso un impianto logistico di Wildberries a Krasny Bor, nella regione di Leningrado. Secondo quanto comunicato dall'ufficio stampa della società, non si registrano vittime. "Un attacco al centro logistico dell'azienda a Krasny Bor (regione di Leningrado) ha provocato un incendio. I vigili del fuoco sono sul posto. La struttura era stata evacuata in precedenza. Al momento non si registrano vittime", si legge nel comunicato. 

Da parte loro, le truppe russe hanno colpito nella notte uno stabilimento di assemblaggio di automobili e un terminal portuale nel porto di Chernomorsk. Lo ha riferito il Ministero della Difesa russo. "Nella serata del 3 agosto - si legge in una nota ministeriale - le forze armate russe hanno continuato a colpire porti, navi e infrastrutture portuali in Ucraina che operano nell'interesse delle forze armate ucraine. A seguito degli attacchi effettuati con armi di precisione terrestri e droni nella regione di Odessa, sono stati danneggiati: il porto di Chornomorsk, lo stabilimento di componenti automobilistici di Chornomorsk e il terminal portuale, dove le forze armate ucraine stavano riparando veicoli militari e immagazzinando munizioni e carburante". 

Articolo precedente: Caro carburanti, caccia alle risorse: extra-gettito Iva non risolverebbe nodo coperture Prec Articolo successivo: Carta d'identità cartacea, da oggi stop per l'espatrio: cosa cambia e chi deve fare la Cie Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure a Cagliari

    Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni

    ...
  • Percassi Cerca Addetti Vendita Sales Assistant per LEGO® (C.C. Le Vele)

    Il gruppo Percassi seleziona Sales Assistant in ambito part-time per il LEGO® Certified Store situato nel

    ...
  • Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci Cerca Impiegato/a Amministrativo/a

    La Fondazione Casa Museo Antonio Gramsci ETS ha avviato una selezione pubblica per l'inserimento di n. 1

    ...
  • Arcaplanet Cerca assume addetti vendita Full-Time in Via Calamattia a Cagliari

    Arcaplanet, la catena leader in Italia nei pet store, seleziona un/una Sales Assistant full-time (40 ore)

    ...
  • Infermieri Professionali per Azienda Sanitaria a Cagliari

    Gi Group S.p.A. seleziona per Azienda Sanitaria Locale figure di Infermieri da inserire a

    ...
  • Addetti assistenza clienti e gestione/risoluzione dei reclami per il Servizio Idrico Integrato per Abbanoa a Cagliari

    Abbanoa figure di Addetti/e Amministrativi e Risoluzione Reclami da inserire in presenza presso la sede di Cagliari.

    L'offerta

    ...
  • Dueffe S.r.l. Cerca con urgenza Operai Edili a Oristano e provincia (Assunzione Immediata)

    L'impresa generale di costruzioni Dueffe S.r.l. Unipersonale seleziona con urgenza Operai Edili da

    ...
  • SO.MI.CA. S.p.A. Cerca 14 Operai a Tempo Indeterminato (Verde, Cimiteri, Elettricisti, Strade e Idraulica)

    La SO.MI.CA. S.p.A., società in-house del Comune di Carbonia, ha indetto avvisi di selezione pubblica per

    ...
  • Enas Sardegna: Selezione Pubblica per assumere 10 Tecnici e Amministrativi

    L'Ente Acque della Sardegna (ENAS) ha pubblicato un bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio,

    ...
  • Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina Full-Time

    Lavoro Nuoro: Mereu Auto Cerca Addetto/a all'Accettazione Officina (Full-Time)
    Siamo alla ricerca di

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it