Slittini, ma anche pupazzi e palle di neve: sono i grandi protagonisti della domenica a Santu Lussurgiu

Santu Lussurgiu

Il Montiferru tra le mete più gettonate del fine settimana

Il richiamo della neve era troppo forte. E così, nonostante il freddo, tantissimi, specialmente giovani e famiglie con bimbi al seguito, hanno deciso di trascorrere la domenica sul Montiferru, a Santu Lussurgiu. Numerose le macchine passate per le provinciali 19 e 20. E si segnala pure qualche parcheggio perlomeno discutibile.

C’è chi si è fermato a San Leonardo de Siete Fuentes, che già di suo ha un grande fascino. Il manto bianco che ha avvolto il borgo l’ha però reso perfino più suggestivo.

Ancora più neve ha trovato chi si è spinto fino a Badde Urbara. Alcuni non si sono fatti trovare impreparati, tanto che hanno portato con loro gli slittini. I più si sono però accontentati di realizzare pupazzi e lanciare palle di neve.

Il Montiferru imbiancato è uno spettacolo magico. Anche un po’ malinconico, però, viste le ferite che ancora oggi ricordano il passaggio del grande incendio di un anno e mezzo fa.

Domenica, 22 gennaio 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie