Terralba
Grande cordoglio
Le comunità di Marrubiu e Terralba in lutto per la scomparsa di Gesuina Cau, Luisa, come tutti la conoscevano, morta all’età di 59 anni, dopo una malattia improvvisa che l’ha colpita sabato scorso.
Luisa Cau, originaria di Marrubiu, era una dipendente del Comune di Terralba da trent’anni circa. Seguiva l’ufficio anagrafe. Tutti la conoscevano e stimavano per la competenza e disponibilità.
“Un punto di riferimento all’interno della nostra amministrazione, anche per i nuovi colleghi”, ha commentato con parole commosse il sindaco di Terralba Sandro Pili, che ha disposto per domani la chiusura degli uffici comunali.
Luisa Cau è spirata stamane all’ospedale Brotzu di Cagliari dov’era stata trasportata sabato pomeriggio d’irgenza, dopo essere stata colta da un improvviso malore nell’abitazione di famiglia a Marrubiu.
I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 16.30 proprio a Marrubiu, nella chiesa parrocchiale.
Luisa Cau lascia il marito, Marco Locci, responsabile fiscale della Coldiretti Sardegna, e un figlio. Ai familiari in queste ora stanno giungendo tanti e affettuosi messaggi di cordoglio.
Lunedì, 20 maggio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie