Giornale di Oristano

L’ufficio postale di Masullas ha riaperto al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione, introducendo importanti novità grazie al progetto “Polis”. L’iniziativa, promossa da Poste Italiane, mira a migliorare i servizi offerti ai cittadini, con una particolare attenzione ai comuni con meno di 15mila abitanti.

Nella sede rinnovata, è ora possibile richiedere direttamente allo sportello tre certificati INPS (cedolino della pensione, certificazione unica e modello “Obis M”), 15 certificati anagrafici forniti dall’ANPR e gestire la prima richiesta o il rinnovo del passaporto elettronico. Gli interventi hanno anche ottimizzato gli spazi, migliorato l’accessibilità degli sportelli e introdotto postazioni ergonomiche per favorire il comfort di operatori e utenti.

Nella provincia di Oristano, 36 uffici postali sono già operativi con il nuovo modello, tra cui Abbasanta, Cabras, e Zeddiani. Altri, come quelli di Cuglieri e Terralba, sono attualmente in ristrutturazione.

L’ufficio di Masullas è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:20 alle 13:45, e il sabato fino alle 12:45.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie