Per le festività ridotti i cantieri nel Nuorese sulla statale 131 dcn

Riapertura di 5 km di strada a quattro corsie...
Apartire da oggi Anas provvederà alla riduzione dei cantieri sulla strada statale 131 "Diramazione Centrale Nuorese" in località Marreri, a Nuoro, ripristinando la circolazione a quattro corsie su circa cinque chilometri di tracciato per agevolare il traffico durante il periodo delle Festività.
La rimozione dei cantieri sarà in vigore fino al 12 gennaio.
Un ulteriore miglioramento della viabilità riguarderà un tratto di 10 chilometri all'altezza di Budoni dove fino al 6 gennaio saranno rimossi i cantieri di installazione delle nuove barriere New Jersey, in corso di ultimazione.
Gli interventi nell'area di Marreri riguardano il consolidamento e restauro conservativo dei 13 viadotti per un investimento totale di circa 40 milioni di euro.
Fanno parte di un più ampio piano di Anas per la riqualificazione dell'intero tracciato della statale 131 Dcn del valore di 260 milioni di euro, per l'ammodernamento dei ponti, dei viadotti e delle gallerie e il risanamento delle pavimentazioni finalizzato all'innalzamento degli standard di sicurezza e di comfort per l'utenza stradale.
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie



