Cronaca

Ha rifiutato l'esame dell'etilometro

Carabinieri notte città
Foto d'archivio

Giba

Ha rifiutato l’esame dell’etilometro

Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, un pensionato di 77 anni di Masainas è uscito di casa e si è messo al volante di un’auto, probabilmente dopo aver bevuto alcolici. Alla vista del veicolo che procedeva a zig-zag, i carabinieri lo hanno fermato e l’anziano si è rifiutato di sottoporsi alla prova dell’etilometro.

Sono quindi scattati nuovamente i domiciliari e la denuncia per guida in stato di ebbrezza. La normativa prevede infatti che il rifiuto di fare il test corrisponda ad ammissione di positività.

È successo nella notte a Giba, in via San Pietro.

Ora per l’anziano ci sarà il rito direttissimo. Il giudice valuterà se confermargli l’attuale misura cautelare o aggravarla a seguito dell’evasione.

Giovedì, 2 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie