Animali

Grave episodio a Torre Grande

Gatto grigio
Gatto - Immagine d'archivio

Oristano

Grave episodio a Torre Grande

Un gatto padronale è stato avvelenato a Torre Grande e la famiglia lancia l’allarme, affinché chi vive nella borgata marina di Oristano presti più attenzione.

“Abbiamo assistito al dolore indicibile ed alla morte di uno dei nostri amati gatti avvelenato da glicole etilico, cioè un liquido usato per i radiatori delle auto che causa danni irreversibili, velocissimi e letali a tutti gli organi”, spiega la proprietaria del gatto”.

“Viviamo un momento in cui sembrano prevalere intolleranza e violenza”, prosegue, “c’è bisogno di aggiungere crudeltà verso gli animali?”

Continua a leggere su OristanoNoi.[1]

Giovedì, 2 novembre 2023

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.[2]

 

commenta

References

  1. ^Continua a leggere su OristanoNoi. (www.oristanonoi.it)
  2. ^Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (www.linkoristano.it)

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie