San Vero Milis

Accordo  del Comune con la Provincia

Interventi sulla condotta idrica e nuovo asfalto in via Sardegna, a San Vero Milis. Il cantiere è partito oggi e interesserà anche via Vittorio Emanuele II, dove verranno rifatti i marciapiedi. I lavori verranno completati in due mesi.

E sul fronte della manutenzioni stradali buone notizie sono arrivate dalla Provincia. Stamane il Comune ha infatti firmato una convenzione che porterà a San Vero Milis 300.000 euro. Queste risorse verranno utilizzate per sistemare i tratti urbani delle strade provinciali che passano per il paese.

“Inoltre”, ha spiegato il sindaco Luigi Tedeschi, “abbiamo destinato 700.000 euro di avanzo al completamento di marciapiedi, asfalti e strade del centro storico del paese”.

Luigi Tedeschi gennaio 2023
Luigi Tedeschi

Lunedì, 13 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie