Reggio Emilia

Fondazione Mont’e Prama e Fasi alla tappa conclusiva della campagna di comunicazione

I Chiostri di San Pietro, a Reggio Emilia, hanno ospitato questa mattina l’ultima tappa della campagna di comunicazione congiunta della Fondazione Mont’e Prama e del Cagliari Calcio per la stagione 2023-2024. Due conferenze sul patrimonio archeologico della Sardegna organizzate grazie alla collaborazione della Federazione delle Associazioni sarde in Italia. L’occasione è la trasferta della squadra rossoblù proprio nella città emiliana per la sfida salvezza di domani col Sassuolo.

Bilancio positivo per l’iniziativa da parte del presidente della Fondazione Anthony Muroni. “Chiudiamo questo secondo anno di collaborazione con il Cagliari Calcio in un altro straordinario complesso monumentale, i Chiostri di San Pietro. Durante la stagione siamo stati ospiti di alcuni tra i più importanti luoghi legati alla cultura italiana: gli Uffizi di Firenze, la Triennale di Milano, il MAXXI di Roma, il museo di Aquileia. In queste location abbiamo avuto il privilegio di poter parlare del Parco archeologico naturale del Sinis davanti a moltissime persone e di raccontare una Sardegna diversa e affascinante”.

“Grazie alla collaborazione con Cagliari e FASI”, conclude il presidente della Fondazione, ” abbiamo potuto verificare ancora una volta che il

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie