San Vero Milis

Il sindaco Luigi Tedeschi: “Scelta obbligata, sono cresciute le spese per lo smaltimento dei rifiuti”

Un’estate più cara per i bagnanti che quest’anno sceglieranno di trascorrere una giornata al mare in una delle spiagge di San Vero Milis: la Giunta comunale ha deliberato un aumento delle tariffe sui parcheggi. Un ritocco del 20% che – sottolinea il Comune – non è dettato dalla volontà di fare cassa, ma dai costi crescenti per la gestione del litorale, che non possono scaricati sui cittadini di San Vero.

Anche quest’anno la sosta si pagherà a San Mesa Longa, S’Arena Scoada, Putzu Idu e Sa Marigosa. Come da tariffario, per lasciare l’auto in sosta fino a due ore gli automobilisti dovranno pagare 4 euro. Si sale a 5 euro per una sosta fino a 4 ore, a 6 euro per lasciare la propria auto per sei ore e a 8 euro per quanti trascorrerranno l’intera giornata in spiaggia.

A fronte delle tariffe per le singole giornate, il Comune mette a disposizione tre tipi di abbonamenti stagionali: quello per i residenti di San vero Milis (a 20 euro), quello per i proprietari o inquilini di immobili sul

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie