Sassari

Cercava di entrare a casa dei genitori della donna, ma arriva la polizia

Nel primo pomeriggio di ieri gli era stato notificato l’ammonimento del questore per minacce e atti persecutori, ma non è bastato: poche ore più tardi l’uomo è stato arrestato.

I genitori dell’ex compagna avevano chiesto aiuto alla polizia di Sassari: l’uomo aveva danneggiato il portone d’ingresso della loro abitazione e li aveva minacciati di gravi ripercussioni se non lo avessero fatto entrare in casa.

All’arrivo della Volante, l’uomo si è scagliato contro gli agenti, che a fatica sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo in Questura.

Ora è nel carcere di Bancali, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lunedì, 11 marzo 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie