Milis

A Milis tracciata la nuova linea. Nascono i primi circoli. Dialogo aperto con Todde

È pronta a scendere in campo alle prossime elezioni comunali la coalizione sarda di Renato Soru, che sul fronte regionale si pone come interlocutore del nuovo governo Todde. È quanto è emerso questa mattina a Milis, durante il primo incontro ufficiale post-elezioni.

Progetto Sardegna andrà avanti: “Ci struttureremo per continuare a fare politica”, spiega Roberto Martani, tra i dissidenti oristanesi del Partito Democratico che ha sposato il programma di Soru. “Utilizzeremo quello che abbiamo già fatto sui social di Renato Soru per parlare con i cittadini e ci porremo come interlocutori del nuovo Governo”.

“Il programma del Campo Largo per noi non è soddisfacente”, continua Martani. “Proporremo ciò che abbiamo individuato noi, come la Legge statuaria e quella elettorale, ma anche il Piano paesaggistico”.

“Abbiamo già iniziato a strutturarci e in alcune zone sono sorti i primi circoli”, spiega ancora Roberto Martani. “Decideremo il nome come Progetto Sardegna, ma continuando a valorizzare anche la coalizione”.

“Presenteremo liste alle prossime elezioni, tra cui le grandi città come Cagliari, Sassari e Alghero e ci daremo da

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie