Ollastra

Domande al Comune entro il 12 aprile

Anche quest’anno è previsto un aiuto agli espositori del settore zootecnico che decideranno di partecipare alla Fiera di San Marco, il 25 aprile ad Ollastra: piccole e medie imprese potranno contare su un contributo grazie a un finanziamento della Regione Sardegna da 35.000 euro.

Fondi che permetteranno di offrire non pagamenti diretti, ma servizi agevolati: ad esempio, il Comune si farà carico delle spese per il trasporto del bestiame dalle aziende all’area fieristica.

A queste misure si aggiungono dei rimborsi per attività promozionali, sotto forma di premi quasi simbolici, per un importo massimo di 300 euro.

Possono presentare domanda le microimprese, piccole e medie imprese attive nel settore della produzione zootecnica, della trasformazione e della commercializzazione dei prodotti della filiera, con sede in Italia.

La domanda potrà essere consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune, in via Angioy 25; oppure inoltrata tramite Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con oggetto “Domanda di aiuto per la partecipazione alla Fiera del bestiame di San Marco di Ollastra 2024”; o ancora tramite mail alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con la stessa dicitura. La scadenza è fissata per il 12

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie