In vista delle festività di fine anno, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani a Oristano subirà alcune modifiche. In particolare, nei giorni di Natale e Capodanno il servizio di raccolta sarà sospeso.
Per la zona B, in cui viene ritirata carta e cartone, sono state previste delle variazioni nel calendario. In particolare, il ritiro avverrà nei seguenti giorni: lunedì 23 dicembre e lunedì 30 dicembre. I cittadini sono invitati ad esporre i propri contenitori nella serata precedente, ovvero il 22 dicembre per il primo appuntamento e il 29 dicembre per il secondo, oppure entro le ore 6 del giorno previsto per il ritiro.
Il servizio inizierà alle ore 9:30 e terminerà alle ore 15, con l’obiettivo di garantire un’efficiente raccolta anche durante i giorni festivi, evitando disagi per la popolazione. La cittadinanza è quindi invitata a seguire scrupolosamente le nuove disposizioni per facilitare il corretto svolgimento delle operazioni di raccolta.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/modifiche-raccolta-rifiuti-natale-capodanno-oristano-21-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie