Il Comune di Oristano ha disposto una variazione agli orari di apertura degli uffici in occasione delle festività natalizie. La decisione è stata presa dal sindaco Massimiliano Sanna, che ha rilevato come in alcune giornate dell’anno, specialmente nei periodi feriali immediatamente precedenti e successivi al Natale, si registra una significativa riduzione dell’afflusso di pubblico e, di conseguenza, della domanda di servizi da parte dei cittadini.
In particolare, gli uffici comunali chiuderanno anticipatamente alle ore 12 nelle giornate di martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre. Inoltre, nella giornata di venerdì 27 dicembre 2024 gli uffici resteranno chiusi per l’intera giornata. Nonostante tali chiusure, il Comune garantirà la continuità dei servizi essenziali, tra cui quelli offerti dalla Polizia locale e dalla Polizia mortuaria, oltre ai servizi minimi obbligatori previsti dalla legge.
La misura punta a ottimizzare l’organizzazione delle attività comunali in un periodo dell’anno caratterizzato da una minore richiesta, assicurando al contempo l’erogazione delle prestazioni indispensabili per la cittadinanza.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/chiudono-uffici-comune-oristano-21-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie