Prima categoria

Stamane riunione delle delegazioni in città

Generico marzo 2024

Oristano

Stamane riunione delle delegazioni in città

Il centrodestra accelera e già la prossima settimana potrebbe mettere sul tavolo le prime candidature in vista delle elezioni comunali di primavera in Sardegna. Stamane le delegazioni dei partiti si sono ritrovate a Oristano. Ampia discussione, la prima analisi del voto dopo la sconfitta elettorale delle regionali, ma con l’attenzione ormai già rivolta al prossimo appuntamento che porterà alle urne le due principali città della Sardegna, Cagliari e Sassari, chiamate a rinnovare le rispettive amministrazioni locali. La scelta dei candidati alla carica di sindaco è il nodo da sciogliere. I Riformatori sardi hanno caldeggiato il metodo delle primarie. Fratelli d’Italia ha manifestato un certa contrarietà. Alla fine ci si è lasciati con una disponibilità al dialogo.

“C’è una convergenza sul metodo di lavoro”, ha dichiarato Pietro Pittalis, neo coordinatore regionale di Forza Italia. “Come centrodestra ci rivedremo già martedì dopo Pasqua e io penso che da quella riunione possano uscire

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie