La città di Oristano è in lutto per la perdita improvvisa di Paolo Muroni, che si è spento nelle scorse ore all’età di 60 anni. La notizia ha scosso profondamente l’intera comunità, dove Paolo era conosciuto e amato per la sua bontà, sincerità e amichevolezza. Lavoratore instancabile, aveva prestato servizio presso la Nivea – Lavanderia Industriale di Porto Torres, guadagnandosi il rispetto e l’affetto dei colleghi e dei conoscenti.
La famiglia, con immenso dolore, ha dato l’annuncio della sua scomparsa: i figli Mirko con Anna, Jessica con Nicola, Nicolas, Kevin, Jonathan, il padre Antonio, le sorelle, gli adorati nipoti e i parenti tutti si uniscono nel ricordare e piangere Paolo. Il vuoto lasciato da Paolo è incolmabile, e il loro dolore è condiviso da quanti lo hanno conosciuto.
Il funerale, con la celebrazione della Santa Messa, si terranno oggi, giovedì 2 gennaio, alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di San Paolo apostolo in Oristano. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui amici e familiari potranno dare l’ultimo saluto a Paolo, rendendo omaggio alla sua memoria e alle sue qualità umane.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Muroni in questo momento di grande tristezza, offrendo tutto il supporto possibile per affrontare questa dolorosa perdita. Paolo Muroni rimarrà nei cuori di chi lo ha conosciuto come una persona buona e sincera, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di molti.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/dolore-scomparsa-paolo-muroni-oristano-2-gennaio-2025/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie