Arborea

Pochi giorni per presentare le candidature

Al via ad Arborea i nuovi cantieri del programma Lavoras, con l’assunzione a tempo determinato di un muratore e due manovali, grazie alla deliberazione di Giunta per l’impegno di nuovi fondi.

Possono presentare domanda i cittadini in stato di disoccupazione, iscritti al Centro per l’impiego di Terralba, che abbiano dichiarato l’immediata disponibilità al lavoro e non siano destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito, sovvenzione o indennità di disoccupazione e mobilità. Avranno priorità i cittadini residenti ad Arborea, comune titolare dell’intervento.

Al termine della selezione, le tre figure professionali saranno assunte con contratto della durata 8 mesi, con turni da 5 giorni a settimana: l’assunzione del muratore prevede 32 ore settimanali, mentre per i manovali si arriva a 34 ore.

I neoassunti saranno impiegati in attività manutentiva e lavori edili negli spazi pubblici e sul patrimonio comunale.

Le candidature possono essere presentate, esclusivamente online, sino alle 14 del 2 aprile 2024 attraverso le modalità descritte  sul sito del Comune di Arborea, a questo link[1].

Per chiarimenti e assistenza è possibile rivolgersi agli uffici Aspal

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie