Polizia-777x437 Tocca le parti intime di una ragazzina a Oristano: arrestato

Un uomo di 52 anni, residente a Santa Giusta, è stato arrestato nelle scorse ore con l’accusa di abusi sessuali su minori. G. M., già noto alle forze dell’ordine per comportamenti analoghi, è stato accusato di palpeggiamenti su ragazze adolescenti nonostante il divieto imposto dal Tribunale.

La vicenda risale al novembre scorso, quando G. M. fu denunciato la prima volta per aver molestato una tredicenne. Nonostante il divieto di dimora nel paese, l’uomo ha continuato a manifestare comportamenti sospetti verso le giovani. L’ultimo e più grave episodio si è verificato nei giorni scorsi presso la stazione Arst di via Cagliari a Oristano, frequentata soprattutto dagli studenti. Approfittando forse della confusione, l’uomo ha molestato un’altra ragazzina, scatenando immediatamente una segnalazione alla Questura.

Gli agenti della seconda sezione della Squadra Mobile, intervenuti prontamente, hanno condotto gli accertamenti del caso. Perciò, su richiesta del procuratore, è stato emesso un mandato di arresto e il 52enne è stato trasferito in una cella nel carcere di Massama, a Oristano, in attesa di processo.

Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie