Trasferito al Brotzu anche il proprietario del camion utilizzato
Siamaggiore
Trasferito al Brotzu anche il proprietario del camion utilizzato
Rimangono gravissime le condizioni di salute di Pietro Nicolai, 52 anni, agente di polizia locale, precipitato da un cestello a Pardu Nou, insieme a Maurizio Demontis, 42 anni, titolare della Dm Costruzioni di Oristano: i due erano impegnati ieri mattina nella potatura di un pino.
L’agente è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari. I medici mantengono riservata la prognosi.
Ieri Nicolai è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che avrebbe avuto esito positivo. Le sue condizioni, comunque, rimangono sempre critiche.
Anche l’imprenditore Maurizio Demontis ieri pomeriggio è stato trasferito dall’ospedale San Martino di Oristano all’ospedale Brotzu di Cagliari, vista la gravità delle lesioni riportate.
I due ieri mattina si trovavano sul cestello di un camion, impegnati nelle operazioni di potatura di un pino, all’interno del giardino dell’abitazione di Nicolai. Durante le operazioni di potatura un ramo ha colpito il castello e lo ha fatto ribaltare, facendoli cadere da un’altezza di 8 metri.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Oristano e gli ispettori dello Spresal.
La procura della Repubblica di Oristano ha disposto l’apertura di una inchiesta e il sequestro del camion.
Domenica, 25 febbraio 2025
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie