Sassari

Mamma e figlio portati in ospedale

Ha partorito  e poi abbandonato il suo bambino sotto un’auto. Adesso deve rispondere di tentato omicidio, una giovane di 29 anni che i carabinieri  hanno arrestato a Osilo, dove la triste vicenda si è consumata.

A far scattare l’intervento dei militari è stata la segnalazione di una signora che ha riferito di aver ritrovato il neonato sotto un’auto parcheggiata davanti alla sua abitazione. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, il personale del servzio 118  stava già assistendo il piccolo. Il bambino, completamente nudo,  aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Il piccolo è stato trasportato in ospedale, accusava già i sintomi dell’ipotermia.

I carabinieri  della Compagnia di Sassari hanno  subito avviato gli accertamenti e scoperto  che a partorire il piccolo era stata la figlia della signora che aveva effettuato la segnalazione. La donna è stata arrestata e anche lei si trova ora ricoverata in ospedale. I suoi familiari hanno riferito di non essere al corrente della gravidanza.

-segue-

Mercoledì, 18 ottobre 2023

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.[1]

References

  1. ^Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (www.linkoristano.it)

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie