Macomer
Inaugurato questa mattina a Macomer
Si candida a diventare un punto di riferimento per la comunità di Macomer, e non solo, per la spesa a chilometro zero con i prodotti genuini e totalmente da filiera sarda. È stato inaugurato oggi il nuovo mercato coperto di Campagna Amica, ospitato nel padiglione Tamuli (via Gramsci), nelle ex Caserme Mura.
Alla cerimonia erano presenti il direttore di Coldiretti Nuoro-Ogliastra, Alessandro Serra; i vertici Campagna Amica Sardegna e Nuoro-Ogliastra, Serafino Mura e Antonio Madeddu e il primo cittadino di Macomer, Riccardo Uda.
All’interno del mercato, non solo frutta, verdura di stagione, formaggi, pasta, pane e dolci, zafferano, miele, uova, carni e funghi, olio, vino e fiori, ma anche intrattenimento, socialità e convivialità. Il nuovo spazio, che vede al centro le 14 aziende produttrici presenti ogni mercoledì, tutto l’anno, dalle 8.30 alle 13, “non è solo un luogo di vendita di prodotti agroalimentari ma un vero e proprio punto di riferimento per la vita sociale e culturale della comunità locale”, ha sottolineato Alessandro Serra, direttore Coldiretti Nuoro-Ogliastra, “la spesa consapevole non è solo legata a una questione economica, ma anche di valore etico. Vogliamo che i nostri consumatori siano consapevoli delle
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie