Macomer
Inaugurato questa mattina a Macomer
Si candida a diventare un punto di riferimento per la comunità di Macomer, e non solo, per la spesa a chilometro zero con i prodotti genuini e totalmente da filiera sarda. È stato inaugurato oggi il nuovo mercato coperto di Campagna Amica, ospitato nel padiglione Tamuli (via Gramsci), nelle ex Caserme Mura.
Alla cerimonia erano presenti il direttore di Coldiretti Nuoro-Ogliastra, Alessandro Serra; i vertici Campagna Amica Sardegna e Nuoro-Ogliastra, Serafino Mura e Antonio Madeddu e il primo cittadino di Macomer, Riccardo Uda.
All’interno del mercato, non solo frutta, verdura di stagione, formaggi, pasta, pane e dolci, zafferano, miele, uova, carni e funghi, olio, vino e fiori, ma anche intrattenimento, socialità e convivialità. Il nuovo spazio, che vede al centro le 14 aziende produttrici presenti ogni mercoledì, tutto l’anno, dalle 8.30 alle 13, “non è solo un luogo di vendita di prodotti agroalimentari ma un vero e proprio punto di riferimento per la vita sociale e culturale della comunità locale”, ha sottolineato Alessandro Serra, direttore Coldiretti Nuoro-Ogliastra, “la spesa consapevole non è solo legata a una questione economica, ma anche di valore etico. Vogliamo che i nostri consumatori siano consapevoli delle
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie