A partire da giovedì 23 maggio, Oristano accoglierà un nuovo medico di base, la dottoressa Maria Cristina Castaldo. La dottoressa Castaldo inizierà il suo servizio nell’ambito 1.3 e riceverà i pazienti presso l’ambulatorio situato in viale Risorgimento numero 12. Gli orari di ricevimento sono fissati per lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9 alle 11, giovedì dalle ore 18 alle 20 e venerdì dalle ore 16 alle 18.
I pazienti possono contattare la dottoressa Castaldo al numero di telefono 3513208703 per eventuali informazioni o per fissare un appuntamento. La scelta del nuovo medico può essere effettuata presso l’ufficio “Scelta e revoca” del distretto di Oristano, situato in via Carducci, oppure tramite la procedura online disponibile sul sito del servizio sanitario.
Con l’arrivo della dottoressa Castaldo, si intende migliorare l’accesso alle cure mediche per i residenti di Oristano. Offrendo così un servizio aggiuntivo che contribuirà a ridurre i tempi di attesa e a garantire un’assistenza sanitaria più efficiente per la comunità locale.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie